LE CAMERE

*I prezzi si intendono per una persona a notte.

RIDUZIONI E SUPPLEMENTI:

Bambini dai 0 ai 2 anni gratis

Bambini da 2 a 6 anni non compiuti 50% di sconto

Bambini da 6 a 10 anni non compiuti 30% di sconto

Supplemento camera singola € 7.00 a notte

Regolamento:

Gentili Ospiti,

Benvenuti al Campeggio Canè in fiore.

1. Check in / Check out: Le camere sono a disposizione degli ospiti dalle 14.00 alle 18.00 del giorno d’arrivo e dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

2. La camera o l’appartamento prenotati e confermati tramite caparra verrà garantita al cliente fino alle 21.00 del giorno d’arrivo, in mancanza di comunicazione di eventiai ritardi o disdette il campeggio si riterrà libero da ogni vincolo contrattuale.

3. La pulizia delle camere si effettua ogni giorno. Per questo motivo le camere vanno liberate entro le 10.00. Nel caso di mancato rispetto di tale orario, le pulizie salteranno al giorno dopo.

4. Il cambio degli asciugamani si effettua, se necessario, dopo la quarta notte per soggiorni superiori a 7 notti. Nel rispetto della natura e dell’ambiente ci chiediamo cortesemente di far sostituire solo gli asciugamani che sono effettivamente da lavare, per sostituzioni anticipate rispetto a quanto sopra scritto addebitati dei costi di lavaggio.

5. E’ vietato fumare al’interno delle camere e appartamenti e nell’intera struttura.

6. La colazione viene servita al bar del campeggio 

7. Mantenere in ordine tutti gli ambienti, si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici e tutto ciò che riguarda contenitori alimentari-bottiglie avanzi di cibo vanno gettati negli appositi bidoni vicino alla struttura.

8. E’ vietato ricevere persone che non siano quelle registrate

9. Mantenere un comportamento che in nessun modo e in nessun momento della giornata danneggi l’altrui tranquillità

10. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati incostuditi nelle camere o nell’appartamento.

GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE.